festa virtuale
- AntoniettaM
- Vive nel Forum
- Contatta:
Saluto anche io il 10.000 iscritto, perquanto mi sembra di averlo già conosciuto, virtualmente intendo; le tre faccette sorridenti finali, il "tu" al Gran Capo; il primo "post" espresso con sicurezza, e l'immediata risposta; sono contento: il 10.000 é sicuramente un ingegnere, che contribuirà al nostro dialogo virtuale su ampi scenari in tema ambiente.
Leggo però:
La data del "5 lug 2009" rimane, comunque, storica.
Un caro saluto agli amici di sempre, ed agli ultimi acquisiti in questo post.
Cesare.
Leggo però:
... mi aspetto dal 10.000 iscritto una valida collaborazione alla discussione ed al discernimento ... se ci saranno "trucchi" questi saranno immediatamente svelati;La targa n. 10.000 era ambita ma col trucco non vale......
La data del "5 lug 2009" rimane, comunque, storica.
Un caro saluto agli amici di sempre, ed agli ultimi acquisiti in questo post.
Cesare.
- arthem-the-hero
- ILLUMINATO
- God
- Amministratore del sito
- Contatta:
Grazie a tutti!
Ovviamente il numero 10.000 è indicativo. Ci sono molti che si registrano solo per effettuare una ricerca o per prendere un singolo documento pero', considerando che la registrazione doppia non viene accettata dal sistema, è un buon traguardo.
Premi per il sito non ce ne sono. Purtroppo. L'unico premio è la vostra partecipazione ed il numero dei frequentatori del sito.
Io cerco solo di rendere sempre piu' utile questo luogo virtuale, nei limiti delle mie possibilità (economiche e di tempo).
Voi fate gia' tanto con la vostra presenza, il materiale e le segnalazioni che mandate.
Continuate così e, se potete, segnalate a chi ne ha bisogno, per professione o studio, questo sito.
Ovviamente il numero 10.000 è indicativo. Ci sono molti che si registrano solo per effettuare una ricerca o per prendere un singolo documento pero', considerando che la registrazione doppia non viene accettata dal sistema, è un buon traguardo.
Premi per il sito non ce ne sono. Purtroppo. L'unico premio è la vostra partecipazione ed il numero dei frequentatori del sito.
Io cerco solo di rendere sempre piu' utile questo luogo virtuale, nei limiti delle mie possibilità (economiche e di tempo).
Voi fate gia' tanto con la vostra presenza, il materiale e le segnalazioni che mandate.
Continuate così e, se potete, segnalate a chi ne ha bisogno, per professione o studio, questo sito.
Luca RAMACCI
Buona navigazione con lexambiente.it
Vi comunico che avevo pensato anche di registrarmi tot volte per avere l'avatar da collezione .... sai che figura se venivo smascherato e bandito al primo tentativo
Peccato per il premio, il sito merita davvero.
Intanto un grazie virtuale capo, poi ci sarà pur modo di incontrarsi qualche volta nella vita.
Peccato per il premio, il sito merita davvero.
Intanto un grazie virtuale capo, poi ci sarà pur modo di incontrarsi qualche volta nella vita.
- ecoacque
- ILLUMINATO
- Contatta:
Sìììììììììììììììììììììì Lcumba07 ha scritto: ...... ci sarà pur modo di incontrarsi qualche volta nella vita.
Riproporre al Gran Capo il Simposio Romano di LEXAMBIENTE (10.000 iscritti sono una Grossa realtà anzi, ... basterebbero già 500 per ingolfare un auditorium) per un'aggiornamento allo stato dell'arte sui temi tecnico-giuridici riguardanti l'antinquinamento nei settori acqua, aria e rifiuti, con tanto di Atti dei relatori (da porre online gratis od in forma cartacea con piccolo contributo spese) ....
Luigi FANIZZI
Buona navigazione con http://www.lexambiente.it
Buona navigazione con http://www.lexambiente.it
- God
- Amministratore del sito
- Contatta:
Il Forum organizzato con legambiente quest'anno è stato un ottimo inizio che, spero, sara' replicato con una formula adattata secondo i suggerimetni ricevuti.
Dopo la pausa estiva mi mettero' al lavoro.
Mandate ulteriori suggerimenti anche attravero la email del sito
Dopo la pausa estiva mi mettero' al lavoro.
Mandate ulteriori suggerimenti anche attravero la email del sito
Luca RAMACCI
acc! sono arrivato tardi per la premiazione! non è da mitici ma a mia discolpa ero in giro per la regione per lavoro. complimenti al 10.000 e ovviamente al ns gran capo mod che ha reso e rende tutto ciò possibile! manca l'emoticons per un "standing ovation" per il capo ma virtualmente (parlo per tutti ora abusando del mio titolo di mitico (coinvolgo pure arty e eco)) siamo tutti in piedi ad applaudire. grazie capo!