Modifica quantità rifiuti stocciabili

Forum di discussione giuridica dedicato alla materia dei rifiuti in generale
Rispondi
Piove95
Nuovo arrivo
Nuovo arrivo
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 settembre 2017, 10:52

Modifica quantità rifiuti stocciabili

Messaggio da Piove95 »

Bungiorno a tutti,

sono il titolare di un'impresa autorizzata ex art. 208 dlgs 152/2006 all'esercizio di un impianto di recupero di rifiuti speciali non pericolosi.
Essendo la quantità massima di rifiuti complessivamente stoccabili molto limitata, sono a chiedervi gli atti/procedure/normativa di riferimento che devo porre in essere/basarmi al fine di aumentare la quantita massima stoccabile ed i relativi costi in base all'aumento di quantità richiesta.
In particolare, vorrei sapere se ci sia un "elenco" esaustivo che mi indica in base alle quantità stoccabili i relativi costi/modifiche che devo sostenere/apportare.

Nella speranza di essere stato abbastanza chiaro, porgo a tutti voi i miei più cordiali saluti,
Andrea
Avatar utente
atena60
Gran Sacerdote del Forum
Gran Sacerdote del Forum
Messaggi: 3251
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 0:00
Località: Lombardia
Contatta:

Re: Modifica quantità rifiuti stocciabili

Messaggio da atena60 »

Perché non lo domandi direttamente al Settore Ambiente / Servizio rifiuti della tua Provincia, cioè all'ente che autorizza ex art. 208?
Tra l'altro, ci sarà un motivo se ti era stata concessa una quantità molto limitata di stoccaggio rifiuti e solo l'ente competente ti potrebbe fornire le informazioni relative al tuo caso specifico.
Rispondi