L'aquila e l'ordine

In questo forum è possibile chiedere aiuto agli altri utenti ed ai moderatori sulle modalità di utlizzazione del sito (dopo aver consultato le FAQ!). Sono graditi anche i suggerimenti
Rispondi
Avatar utente
cumba07
Guru
Guru
Messaggi: 1898
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:00
Contatta:

L'aquila e l'ordine

Messaggio da cumba07 »

Grande capo, mi rivolgo a te primo per complimentarmi per l'effetto google che seri riuscito a conferire al pennuto simbolo del sito e poi per domandare se fosse possibile ordinare i post di questa sezione utilizzando qualche criterio (esempio cronologico).
Se fosse stato già definito il criterio, e non me ne sono accorto, vabè sarebbe l'ennesima figuraccia che faccio. :oops:

Naturalmente, adattando la citazione che fu per il Savonarola:
Ti saluto con la faccia sotto i tuoi piedi, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti quanto ti pare e piace e io zitto sotto.
Avatar utente
God
Amministratore del sito
Amministratore del sito
Messaggi: 390
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da God »

L'effetto Google c'e' da un paio di anni e non è opera mia ma dell'autore del logo (mio figlio che in un paio di occasioni mi ha dato una mano..)

Credo che i post della sezione siano già ordinati in ordine crnologico, solo che ad ogni risposta il post torna in evidenza.
Penso che un po' di ordine si possa fare utilizzando il motore di ricerca, ma vedrò di controllare appena riesco.
Luca RAMACCI
Buona navigazione con lexambiente.it
Rispondi