ospite indesiderato

In questo forum è possibile chiedere aiuto agli altri utenti ed ai moderatori sulle modalità di utlizzazione del sito (dopo aver consultato le FAQ!). Sono graditi anche i suggerimenti
Rispondi
Avatar utente
orione
Guru
Guru
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 agosto 2008, 0:00
Località: Il paese dei balocchi
Contatta:

ospite indesiderato

Messaggio da orione »

Capo GOD, abbiamo un ospite indesiderato, tale pxpowerdvd al quale dedico anche il mio più cortese saluto : Fuck You :
lexambiente fidelis
Avatar utente
God
Amministratore del sito
Amministratore del sito
Messaggi: 390
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Re: ospite indesiderato

Messaggio da God »

Grazie della segnalazione : Thanks :
Gia' bannato e cancellato.

Se mi è sfuggito qualche post segnalatemelo con messaggio privato

: Spam :
Luca RAMACCI
Buona navigazione con lexambiente.it
Avatar utente
mozart
Mitico
Mitico
Messaggi: 1552
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 0:00
Contatta:

Re: ospite indesiderato

Messaggio da mozart »

Piccola osservazione:

non so se avete notato, ma in un forum di acclarata importanza e fama come questo : King : , i tentativi di spam che emergono sono rarissimi.

Siccome non sono nato ieri (purtroppo) è evidente che il sistema antispam : CoolGun : e la continua vigilanza di tutti : Captain : riescono a limitare moltissimo i danni.

Ecco... dopo aver lodato tutti, ed in particolare God, mi eclisso... : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
"you can blow out a candle, but you can't blow out a fire, once the flames begin to catch the wind will blow it higher"
Biko - Peter Gabriel
Avatar utente
God
Amministratore del sito
Amministratore del sito
Messaggi: 390
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Re: ospite indesiderato

Messaggio da God »

La vigilanza è sopratutto vostra!

Io lavoro quasi sempre al PC e cerco di monitorare il forum : Builder :

In realtà questi soggetti si iscrivono regolarmente come utenti e poi fanno a mano lo SPAM perché gli altri sistemi sono monitorati.

Non riesco peraltro a capire che cosa ne ricavano: pensano che reclamizzando questa roba la gente vada a comprarla, magari cliccando su un link che porta a qualche sito infetto?....

Se la cosa dovesse continuare inseriro' la moderazione per i nuovi utenti, in modo che i primi messaggi al forum dovranno essere approvati preliminarmente. Ma non vorrei arrivare a questo.

Grazie a tutti
Luca RAMACCI
Buona navigazione con lexambiente.it
Cesare

Re: ospite indesiderato

Messaggio da Cesare »

Sia Cesare nel suo "Rifiuto, definizione di rifiuto", sia Ndrini nel suo "crisene e benzo[def]crisene" (un saluto ad Andrea, Cesare ha letto il tuo e condivide) sono stati invasi da un ospite indesiderato; un tale che si auto-definisce Soadojata.

Credo sia questo, il post creato da Orione, il miglior modo per segnalare casi simili; God che legge (ma che decisamente scrive poco nel suo ottimo LexAmbiente) tra poco lo eliminerà.

Approfitto per salutare tutti.

Cesare.

P.S. Modifico alle 17:57 per meglio dire: "God eliminerà l'ospite indesiderato". Rinnovo i saluti a tutti.
Avatar utente
God
Amministratore del sito
Amministratore del sito
Messaggi: 390
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Re: ospite indesiderato

Messaggio da God »

Grazie per la segnalazione! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Ho provveduto solo ora alla cancellazione perché sono stato tutto il giorno lontano dal PC (e, grazie ad Alitalia che offre un servizio sempre piu' disastroso, sono arrivato a casa con piu' di due ore di ritardo... : CoolGun : .)
Luca RAMACCI
Buona navigazione con lexambiente.it
Cesare

Re: ospite indesiderato

Messaggio da Cesare »

Scusa God, nel post "problema acque" c'é una firma indesiderata.

L'hanno segnalata sia Orione sia Eco, che per altro hanno risposto educatamente; però la firma ed i suoi riferimenti commerciali non é stata cancellata.

Ecco, voglio dire al giovane proponente: "lo sei, o lo fai?" Cancella i riferimenti commerciali ed otterrai risposte tecniche. Cesare.
Avatar utente
God
Amministratore del sito
Amministratore del sito
Messaggi: 390
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Re: ospite indesiderato

Messaggio da God »

Grazie per la segnalazione.
Ho provveduto ad eliminare i riferimenti commerciali e richiamare l'utente
Meno male che ci siete... : Thumbup :
Luca RAMACCI
Buona navigazione con lexambiente.it
Avatar utente
arthem-the-hero
ILLUMINATO
ILLUMINATO
Messaggi: 2245
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 0:00
Località: Un Mondo Difficile

Re: ospite indesiderato

Messaggio da arthem-the-hero »

Gran lavoro Capo... mi pare proprio strano che ci sia ancora qualche str**** che ci prova! : Fuck You :
Rispondi