Ancora novità....

In questo forum è possibile chiedere aiuto agli altri utenti ed ai moderatori sulle modalità di utlizzazione del sito (dopo aver consultato le FAQ!). Sono graditi anche i suggerimenti
Rispondi
Avatar utente
God
Amministratore del sito
Amministratore del sito
Messaggi: 390
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Ancora novità....

Messaggio da God »

Cari amici,
da oggi Lexambiente è anche su FACEBOOK!!!

Dopo Twitter, il nostro sito è ora anche sul più popolare sito di social network dove già molti di voi sono presenti.

Troverete così un box nella colonna di destra con l'immagine dell'aquilotto. Cliccandoci sopra verrete indirizzati alla pagina di Lexambiente su Facebook.

La pagina è stata appena realizzata.Comincerò ad inserirci le newsletter settimanali o altre notizie simili. A voi il compito di suggerire altri contenuti.

In fondo ad ogni articolo, invece, troverete il famoso bottoncino "Mi piace" attraverso il quale potrete condividere sulle vostre pagine personali gli articoli di Lexambiente.

Mi auguro che anche questa piccola novità (ma un'altra più importante è gia' in cantiere) possa esservi utile

Naturalmente nulla cambia nelle modalità di utilizzazione del sito per chi non utilizza Facebook :wink: .

Il link alla pagina di facebook è questo: http://www.facebook.com/pages/Lexambien ... 6109300784
Luca RAMACCI
Buona navigazione con lexambiente.it
Avatar utente
God
Amministratore del sito
Amministratore del sito
Messaggi: 390
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Ancora novità....

Messaggio da God »

Ringraziando quanti hanno gia' visitato la pagina di Lexambiente su facebook, aggiorno il post precedente.

Nela pagina di facebook e in quella di twitter verranno inseriti le comunicazioni "al volo" (ad es. ho segnalato un paio di scadenze del prossimo 15 settembre).

Naturalmente aspetto da voi commenti e suggerimenti
Luca RAMACCI
Buona navigazione con lexambiente.it
Rispondi